{rokbox title=| :: |}images/teamvalenti2011.jpg{/rokbox}Genova – Durante la emozionante kermesse genovese alla presenza di Enzo Valenti ed un nutrito pubblico, il Team Suzuki Valenti presenta l’assetto completo e le nuove moto che andranno ad affrontare la stagione 2011. Le prime gare saranno a Febbraio con l’inizio del Campionato Internazionali d’Italia per poi continuare con il Campionato Italiano ed il Campionato Europeo EMX2 il cui avvio è previsto per fine Aprile in Olanda.
Chicco Chiodi parteciperà agli Internazionali d’Italia in sella ad un RMZ 250 dedicandosi allo stesso tempo a seguire tecnicamente i giovani Samuel Zeni ed Alessandro Valente che sempre con una 250 parteciperanno al Campionato Europeo EMX2, al Campionato Italiano di categoria e ad alcune prove di campionato del Mondo.Il giovanissimo Ligure Davide Borghi sarà impegnato con un RM 125 nel campionato Italiano.
Lo staff tecnico sarà composto dai meccanici Massimiliano Palmieri, Tommaso Ariani e Alessandro Chiantini.
La comunicazione verra’ curata da Pickselmedia e Andrea Bartolozzi, mentre hospitality e pubbliche relazioni da
Martina Rossi.
I team managers Paolo Mencacci e Franco Rossi sono impazienti di iniziare l’avventura insieme, sicuri che la fusione dei due team darà vita ad una struttura più forte e vincente.
Il ringraziamento ovviamente è per tutti gli sponsors che supportano il team durante tutta la stagione.