Ultimo week-end da trascorrere con buona musica e grande gastronomia, presso la Festa Democratica – Sagra del Cacciucco di Foiano della Chiana zona sportiva località Renzino.
Un’occasione per gustare le prelibatezze dei cuochi locali e soprattutto un piatto difficilmente replicabile fra le mura domestiche come il famoso Cacciucco, vera eccellenza gastronomica, oramai rinomato in Provincia di Arezzo e ben oltre.
Oltre alla cucina, sarà possibile assistere a spettacoli danzanti, spazio libreria, spazio bimbi, e spazio giovani gestito dai giovani Democratici.
Per la politica si ricorda Giovedì 14 luglio ore 21.30 Si parlerà di “Volontariato e sistema emergenza/urgenza in Toscana” con la presenza dell’Assessore Regione Vincenzo Ceccarelli, il Segretario Provinciale PD Massimiliano Dindalini, il responsabile dipartimento emergenza/urgenza USL Toscana sud Massimo Mandò. Venerdì 15 Luglio sarà la volta dell’Eurodeputata Simona Bonafè, assieme al Segretario Provinciale PD Massimiliano Dindalini e al padrone di casa, il Sindaco di Foiano Francesco Sonnati.