Alla presenza di Giovanni di Stasio, Capogruppo nel Consiglio Provinciale di Siena della LNT, di Gabriele Chiurli (Segretario Provinciale della LNT di Arezzo), del suo Vice, Gianfranco Verdelli, e del Capogruppo nel Consiglio Provinciale di Arezzo della LNT, Carlo Carbonai, l’assemblea dei militanti ha eletto Scarpini Giovanni Segretario Comunale con il 75% delle preferenze. Il Segretario, appena eletto, ha provveduto immediatamente a nominare Federico Biagiotti come suo Vice Segretario Vicario.
Giovanni Scarpini (31 anni e responsabile ufficio stampa della Segreteria Provinciale LNT Arezzo) e Federico Biagiotti (22 anni e già Coordinatore Provinciale Movimento Giovani Padani Toscani di Arezzo) si dedicheranno pertanto, con rinnovato e robusto impegno, alla crescita del Movimento nella nostra città, alla vigilia di un appuntamento importantissimo: le elezioni comunali del prossimo anno.
Il Consiglio Direttivo comunale che affiancherà il Segretario, oltre al già citato Biagiotti, è composto anche da Claudio Bindi, Elisabetta Pastorelli e Maria Grieco.
Vogliamo rivolgere un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo Segretario e all’intero Consiglio Direttivo!