{rokbox title=| :: |}images/stories/seri.jpg{/rokbox}Sul tema dell’adsl a Lucignano, a cui si riallaccia la lettera aperta di Pierantonio Bacci, consigliere comunale del PdL, pubblicata anche sulle nostre pagine, riceviamo e pubblichiamo anche il testo della lettera inviata dal Sindaco lucignanese Maurizio Seri al Presidente Regionale Rossi, al Presidente Provinciale Vasai e all’assessore Provinciale Ducci per sollecitare un intervento che possa risolvere il problema del ‘digital divide’ a Lucignano.
Presidente Regione Toscana
Enrico Rossi
Presidente Provincia di Arezzo
Roberto Vasai
Assessore Provincia di Arezzo
Piero Ducci
Oggetto: servizio adsl a Lucignano
Egregi,
con la presente Vi inoltro la lettera aperta inviatami dal Consigliere Comunale di minoranza Pier Antonio Bacci riguardo al problema sul servizio adsl a Lucignano.
Vi prego di attivarVi, ognuno per le proprie competenze e responsabilità, per dare una risposta risolutiva a questo problema che interessa, nell’ambito della Valdichiana Aretina e Senese, soltanto il territorio comunale di Lucignano.
Certo della Vostra fattiva attivazione, restando in solerte attesa di un Vostro riscontro, l’occasione mi è gradita per salutarVi con viva cordialità.
Maurizio Seri, Sindaco di Lucignano