{rokbox title=| :: |}images/zirri.jpg{/rokbox}Nei giorni scorsi il Coordinamento nazionale dell`Udc, riunitosi a Roma, ha approvato il regolamento per le adesioni al nuovo soggetto politico verso il Partito della Nazione.
Nello specifico, sono state varate le nomine per la riorganizzazione territoriale del Partito nelle prime sette Regioni d’Italia. Per quanto riguarda la Toscana, l’incarico è stato affidato all’attuale Coordinatore della Provincia di Arezzo, il Consigliere Nazionale Lorenzo Zirri.
Una responsabilità che premia ed onora il lungo e costante lavoro della squadra aretina, dai dirigenti agli eletti, dagli iscritti ai simpatizzanti.
Con rinnovato impegno, tutto lo Staff provinciale è dunque lieto della fiducia che i vertici del Partito nazionale hanno riposto nel nostro gruppo, con l’investitura regionale ricevuta dall’amico e Coordinatore Lorenzo Zirri.
Il percorso illustrato a Todi nello scorso maggio è dunque avviato e parte proprio dalla nostra Provincia: raccogliamo con responsabilità la sfida di creare un nuovo partito capace di “ricucire” la Nazione e la Repubblica, un nuovo partito laico di ispirazione cristiana e liberale, un nuovo partito promotore di un grande rassemblement riformista per fare della “rivoluzione liberale” non più un sogno irrealizzato, ma una realtà di governo