In quella occasione, verranno illustrate le proposte del PD in materia di scuola e formazione e verranno ribadite le motivazioni del no al progetto Gelmini che taglia di fatto il tempo pieno in moltissime scuole, costringe alla chiusura i plessi nella zone di campagna,mette in mezzo alla strada migliaia di supplenti e precari.
Su tutto si può risparmiare, sostiene il PD, ma non sulla scuola, sulla sanità e sui servizi sociali, perché in questo modo si mette una seria ipoteca sul futuro delle giovani generazioni e si colpiscono le categorie più deboli.
E’ necessario discutere di questi argomenti, perché non possiamo continuare a far passare sotto silenzio questioni che sono importantissime per la vita della nostra comunità.
L’appuntamento è per giovedì 10 giugno alle 21.15 al Circolo Acli del Rivaio