Mi sono battuto insieme ad altri 7 concittadini per la legalità e per i castiglionesi, affinché il Comune non venisse amministrato da un Sindaco Ineleggibile, il risultato è stato chiaro: avevo ragione! La mia battaglia deve essere vista non contro una persona, non contro il PD, ma contro un sistema, la legge deve essere rispettata da tutti, un paese civile deve vivere nella legalità!!!
Purtroppo in questi ultimi 20 anni Castiglion Fiorentino ha subito un declino, declino dovuto all’arroganza e alle scarse capacità amministrative e politiche di chi lo ha governato (PD & Co.), candidare un Sindaco palesemente ineleggibile fin dall’inizio ne è stata la riprova.
Credo sia il momento di cambiare, di dare una svolta, di dare il Paese in mano a gente nuova, preparata professionalmente, che riesca grazie alle proprie capacità a rimettere finalmente Castiglion Fiorentino nei binari giusti.
Il mio impegno ed il mio sforzo devono continuare, Castiglion Fiorentino deve essere amministrata da persone valide e coerenti, credo sinceramente che Mario Agnelli sia la persona giusta a cui cedere il testimone, una persona seria, onesta e professionale.
Io e tutti i castiglionesi che mi hanno incoraggiato ed appoggiato nella battaglia contro l’ineleggibilità del Dott. Bittoni, voteremo Mario Agnelli e Libera Castiglioni!!!