Pomeriggio particolare domenica prossima 24 marzo sul campo di Tavarnelle di Cortona, alle 14,30 scende in campo l’Empoli Rugby , prima in classifica, e con grande merito, del girone C3 Toscana del campionato nazionale di Rugby. Meritato posto in classifica perché l’Empoli riesce a esprimere un gioco veloce e moderno, quindi molto divertente anche da osservare, ad oggi non ha avuto avversari in questo girone.
Sul campo veloce della Polisportiva Valdiloreto, il Rugby Clanis Cortona ospita quindi un avversario di tutto rispetto che non sarà facile contrastare . Sicuramente Massarutto e Mammone dovranno portare quegli accorgimenti tattici particolari per questo confronto, non basteranno passione e agonismo, ci vorrà molta tattica e lettura del gioco, davvero avvolte imprevedibile dell’Empoli.
Insomma si profila un pomeriggio davvero interessante per gli sportivi amanti del rugby e non solo.
Chi tra il pubblico lo desidera, potrà prenotarsi direttamente al campo per partecipare insieme a giocatori e arbitri al 3° tempo dopo la partita.