La squadra locale del neo presidente Bennati si è ben comportata al suo debutto in Coppa Toscana, gli undici dell’ex mister Lugoli in una domenica di pioggia e sole hanno tenuto bene il campo e rispondendo colpo su colpo al più quotato Montecchio e solo nel finale, complice anche un espulsione, hanno subito il sorpasso da parte di un Montecchio squadra più abituata alla categoria.
Domenica prossima il debutto in campionato contro il Terontola, gli undici di Lugoli devono metabolizzare subito la sconfitta e fare tesoro degli errori di gioventù commessi, con un uomo in più e dopo essere passati in vantaggio.
COPPA TOSCANA 2° CATEGORIA – Girone 25
MONSIGLIOLO – MONTECCHIO 1 – 2
S.P. MONSIGLIOLO A.S.D. : Viola, Ciampi, Baldetti, Mariottoni, Rossi, Salvadori, Sarcoli, Picchi, Banini, Giorgetti, Allegria. A disposizione: Biagiotti, Bizzi, Sciarri, Salvi, Polverini, Lucarini, Pesci. Allenatore: Lugoli Oscar.
POL.D. MONTECCHIO : De Angelis, Cela, Guerrini, Favilli, Freddoni, D’Agostino, Tudisco, Laurenzi, Aliberti, Adiletta, Baldissara. A disposizione : Lodovichi, Paci, Del Pulito, Milan, Kurti, Bugossi. Allenatore: Del Gobbo Massimo.
ARBITRO: Sig. MELIS – Sezione Arezzo.
RETI: 62′ POLVERINI (Monsigliolo), 80′ CELA (Montecchio), 86′ LAURENZI (Montecchio).
Recuperi: 1′ P.T. – 4′ S.T.
Note: Espulso al 70′ – Todisco (Montecchio) per reiterate proteste e Allegria (Monsigliolo) al 83′ per doppia ammonizione.
F P