Nel nostro articolo pubblicato ieri, dal titolo: “Cortona, lavori in corso per la stagione turistica“, nell’elencare le novità riguardanti gli esercizi del Centro Storico abbiamo compiuto un errore per il quale porgiamo le più profonde scuse ai diretti interessati e a Voi lettori.
E’ stata infatti utilizzata in modo improprio l’espressione (“regala spazio“) riferita a due attività commerciali di Via Nazionale. L’una, si diceva, “regala spazio” all’altra.
Tale espressione poteva indurre qualche lettore a equivocare, perchè interpretandola in modo letterale si poteva presupporre una cessione gratuita di locali (appunto un “regalo”) che ovviamente non esiste nella realtà.
Per questo, appena ci è stata fatta notare la cosa, abbiamo subito provveduto a modificare il testo dell’articolo, rimuovendo la parte in cui era stata usata erroneamente questa espressione.
Provvediamo però anche a questa pubblica rettifica fornendovi il testo dell’articolo corretto: https://www.valdichianaoggi.it/notizie/cortona-lavori-in-corso-per-la-stagione-turistica-cosa-cambia-cosa-resta/
LA REDAZIONE