“Piero Ciampi aveva proprio il cognome giusto perché è quel cantante nel quale inciampi, e un po’ ci rimani sotto”. Parola di Bobo Rondelli che canta le poesie in musica di un grande cantautore “con quel tocco di presunzione che hanno i bevitori, come lo era Ciampi”. Un concerto, uno spettacolo, una serata alla Fortezza del Girifalco di Cortona, venerdì 2 settembre, dalle 21.30, per Ciampi ve lo faccio vedere io. L’evento è organizzato da FTS onlus e ONTHEMOVE Associazione Culturale.
Il cantautore labronico Bobo Rondelli, artista instancabile e prolifico, dedica un intero spettacolo all’illustre concittadino Piero Ciampi, artefice di capolavori negli anni settanta che hanno reinventato la nostra musica d’autore e che lo hanno reso poeta immortale. Uno show scarno e minimale: un tavolino, un bicchiere di vino e poche luci; con l’unico scopo di enfatizzare al massimo la musica e il genio maledetto di Ciampi.
Biglietti: 10€ con prevendita presso la Fortezza del Girifalco e il Bookshop del Festival di Fotografia internazionale Cortona On The Move, in via Nazionale 45, Cortona. Oppure acquistabile direttamente il giorno del concerto presso la Fortezza del Girifalco di Cortona
Info
Il concerto si terrà presso la Fortezza del Girifalco, in via di Fortezza a Cortona, ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, alle 21.30. Per maggiori informazioni chiamare: 333 678 0413 – 0575 164 5307.
www.fortezzadelgirifalco.it
https://www.facebook.com/fortezzadelgirifalco/