Proprio gli operatori commerciali del popoloso centro della Valdichiana hanno individuato il secondo sabato di ogni mese per organizzare iniziative di richiamo.
Questa volta, ogni negozio si impegnerà a declinare in tono romantico la propria offerta commerciale, con vetrine a tema e, soprattutto, con promozioni e offerte speciali per chi è in cerca di un regalo originale per la sua ‘dolce metà’. E per ogni acquisto ci sarà la shopping bag in carta riciclata con il doppio logo del Centro Commerciale Naturale e di Banca Valdichiana, sponsor dell’iniziativa.
Puntuale come in ogni “Sabato dello Shopping”, arriverà anche la Festa del riciclo alla Pinetina, il simpatico Mercatino dello Scambio ideato dal Comitato Tutela Cortona. Un appuntamento che di edizione in edizione sta facendo breccia nei cuori di molte famiglie.
“Contiamo sulla sinergia con “Cortona in Love” – dice Luca Donzelli, presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Cortona-Camucia” – anche Camucia farà la sua parte per trasformare il nostro territorio in un luogo accogliente per tutti gli innamorati. Invito tutti gli operatori ad impegnarsi, nei modi che la fantasia suggerirà loro”.
Dopo l’edizione ‘tutta cuori’ di febbraio, il Sabato dello Shopping di Camucia tornerà il 12 marzo, con tante sorprese dedicate alla Primavera in arrivo.