A Giulia Bresciani su Andrea, vincitrice della categoria CEN B, il “Premio Serristori” consegnato domenica scorsa, 24 agosto, al termine della quarta tappa del Campionato Toscano Endurance. La manifestazione ha visto la partecipazione di ben 64 binomi, cavallo e cavalieri provenienti da molte regione d’Italia, confermando, così, il successo di un’iniziativa che ha la capacità di coniugare sport, ambiente ed eccellenze eno-gastronomiche.
Molti sono stati i visitatori e gli appassionati di questa disciplina che hanno trascorso una giornata al Centro Ippico Serristori dove ai più piccoli è stato offerto un buono per una prova gratuita a cavallo .
Alla manifestazione sono intervenuti il Sindaco Mario Agnelli ed il Vice Sindaco di Castiglion Fiorentino, Gianni Turchi, oltre al consigliere con delega allo Sport Sauro Bartolini. Presente anche il consiglio dell’Ente Serristori con il Presidente Alessandro Concettoni che ha consegnanto il “Premio Serristori” a Giulia Bresciani, vincitrice della categoria CEN B . “Per il prossimo anno abbiamo intenzione di istituzionalizzare un Trofeo Serristori dedicato ai ragazzi” conclude Concettoni.
Classifiche
Cat. Debuttanti 30 km
1° CARNIANI SUSANNA su Rosa Bengala + Premio BEST CONDITION al Cavallo
2° VIVARELLI CHIARA su Matris
3° ANGORI LUCIANO su Furia
Cat. CEN A 60 km
1° MILANESCHI MARCO su Olga della Gabella
2° GENERALI ALESSANDRO su Marrazzu + Premio BEST CONDITION al Cavallo
3° PIANIGIANI TOMMASO su Etruria
Cat. CEN B 90 km
1° BRESCIANI GIULIA su Andrea + Premio BEST CONDITION al Cavallo
2° MENCOBELLO GIULIA su Lakbir al Gilapaka
3° VENTURI DARIO su Magic Adhara Maziar