Come festeggiare Halloween in allegria, magari insieme a un po’ di amici? La risposta ve la offriamo noi con l’elenco completo degli eventi che potete trovare questa sera nei locali di Arezzo, Perugia, Siena, Firenze. Auguriamo a tutti voi una buona lettura e, soprattutto, una buona serata!
Arezzo
HALLOWEEN PARTY – Il Principe
Ospite della serata l’ex tronista LUCA DORIGO
HALLOWEEN MINIONS FRANKESTEIN – Officina 7
…LA FESTA DELLE FESTE!!!…torna lo storico e immancabile party di Halloween targato Officina7 group, ormai diventato sinonimo di garanzia, una formula vincente ogni volta più creativa, con scenografie e visuals spettacolari, e la musica e il divertimento che la fanno da padroni. La storia la scrive il tempo e non le parole.
HALLOWEEN PARTY – Class 125
TRASH PARTY – Karemaski
HALLOWEEN PARTY – Le Mirage
HALLOWEEN NIGHT PARTY – Velvet Underground
Perugia
HALLOWEEN ROCKY HORROR POP SHOW – Urban Club
LA COMPAGNIA GLITTER COMPANY nata nel giugno 2006 propone sul palco dell’Urban The Rocky Horror Picture show nella forma di “CONCERTO TEATRALE”: un mix di 9 attori, cantanti e 5 musicisti della band che oltre ad interagire tra di loro coinvolgono il pubblico, rendendoli pienamente partecipi dello show. Caratteristica principale sono le tante citazioni cinematografiche presenti nello spettacolo (Ritorno al futuro, Frankestein junior, Zoolander, Non ci resta che piangere, The blues brothers) insieme alle diverse citazioni musicali (Led zeppelin, Rammstein, Marilyn Manson, David Bowie).
BELLO FIGO SWAG – Afterlife
“I nuovi mostri” presentano: BELLO FIGO SWAG!!!
Per la primissima volta in Umbria!!! Un evento horrorifico da non perdere assolutamente!
A TOYS ORCHESTRA – Darsena
opening act: Iononso+chisono
Firenze
HALLOWEEN PARTY – Momà
HALLOWEEN MYKONOS BIG PARTY – Yab
Il famoso animatore della spiaggia del Tropicana di Mykonos.
Sasà è famoso per organizzare in spiaggia o nei locali più trendy dell’isola le migliori feste coinvolgendo un numero sempre nutritissimo di partecipanti, grazie a una più che invidiabile “rete” di contatti.
Su Internet si trovano delle celebrazioni incondizionate di Sasà, che di volta in volta viene definito “Il principe di Mykonos”, “The king Sasà”, “Il Re nudo” e anche “Elefantino”.
NOBODY’S PERFECT – Tenax
KILLER KLOWNS – Otel
Uno show di Halloween in stile horror americano dal tema “pagliacci spaziali” quello che prenderà vita ad Otel questo 31 Ottobre. Un’invasione di alieni simili a dei pagliacci, tra zucche, brividi comici e tanto spettacolo a corpo libero. Killer Klowns from Outer Space (letteralmente “pagliacci assassini dallo spazio profondo”) è una commedia horror americana del 1988, considerata una parodia dei classici film di fantascienza come La guerra dei mondi, Blob – Fluido mortale e L’invasione degli Ultracorpi. Quello che si vedrà ad Otel sarà uno show avveniristico che miscelerà quadri ad alto impatto emotivo con effetti speciali in perfetto stile notte delle streghe. A seguire la serata proseguirà con la TOP Nightlife di Otel: Marco Bertani, Massimo Minucci, Marco Gabba e Marasco.
HALLOWEEN PARTY CON SLICK STEVE AND THE GANGSTERS – Flog Auditorium
Quartetto esplosivo formato nel 2011 a Brescia. L’idea è nata da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese e Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n Roll. A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti due abili artisti bresciani: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso). Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. L’ asso nella manica del gruppo è lo spettacolo dal vivo, che riesce a trasformare un evento musicale in un vero e proprio “show” d’altri tempi! Segue HORRORROCKOTECA con LUCILLE & Dr.LORENZ