Chiusura con un evento di particolare rilievo politico per la della Festa Democratica di Monte San Savino, attualmente in corso di svolgimento presso lo Stadio Comunale Le Fonti. Domenica sera, 31 Luglio, arriva infatti Rosy Bindi, Presidente Nazionale del Partito Democratico e vice-Presidente della Camera dei deputati. L’appuntamento riveste un’importanza particolare visto che la Bindi è una delle figure più in vista della nostra politica nazionale, da anni sostenitrice fra le più convinte del progetto del PD e si è distinta anche in questi giorni, salendo alla ribalta mediatica per la forza delle sue dichiarazioni sul tema della nuova “questione morale” nel nostro paese.
L’appuntamento con l’on. Bindi è previsto per le ore 21.30 di domenica e chiuderà la Festa, una kermesse che ha consolidato la presenza del Partito Democratico ed è stata occasione di incontro con la popolazione e il suo tessuto sociale ed economico. All’appuntamento, insieme a Rosy Bindi, saranno presenti anche il Consigliere Regionale Vincenzo Ceccarell e il Segretario Provinciale del PD Marco Meacci.
Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo.
Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana".
Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70