Presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa presso la sede di Confindustria ad Arezzo, il nuovo sito internet del Premio Internazionale “Fair Play” è operativo in tutte le sue sezioni. Realizzato grazie al supporto e all’esperienza di Ad Spray, il portale offre ai visitatori non solo la storia di una manifestazione giunta ormai alla XVII edizione, ma anche l’albo d’oro e soprattutto la carta del Fair Play.
Tra le novità più significative, oltre al logo e alla nuova veste grafica, la possibilità per tutti i navigatori di internet di poter visionare fin da oggi le categorie e gli sportivi che di fatto potrebbero salire sul palco di Castiglion Fiorentino il prossimo 3 luglio.
“Il portale web accoglie un sistema di votazioni on-line che permetterà ai navigatori di internet di esprimere la propria preferenza tra i candidati proposti nelle differenti categorie – spiega Angelo Morelli, presidente del comitato organizzatore”.
Per votare è necessario inserire nell’apposito modulo sul sito internet i propri dati anagrafici e un recapito. Ogni utente potrà esprimere un solo voto per ogni categoria.
La preferenza espressa attraverso il voto on-line varrà il 10% sulla votazione complessiva, mentre il restante 90% sarà il peso delle votazioni espresse dalla giuria di qualità.
“La votazione resterà attiva sino al 30 maggio – prosegue Angelo Morelli. Si tratta di un’iniziativa che permetterà agli utenti che parteciperanno al voto di esprimere un proprio parere relativamente alle candidature espresse dalla Giuria internazionale, indicando i personaggi che meglio siano considerati degni del Premio Fair Play”.