L’ASD Cortona Camucia, militante nel campionato di Promozione per la stagione 2016/17, intende comunicare che:
_ per quanto riguarda la prima squadra è stata ufficializzata la riconferma dei giocatori della stagione 2015/16, ad eccezione di Guadagnoli, sostituito da Mirko Beoni.
L’ASD Cortona Camucia intende, oltremodo, ufficializzare gli acquisti di Lorenzo Dai Prà, classe 1998, con trascorsi a Perugia e ad Arezzo, di Poggesi dal Santa Firmina, sempre classe ’98, di Stefano Betti, classe ’97 dal Foiano e di Gabriele Gerardini, classe ’98 dal Foiano.
Oltre ai sopracitati acquisti, intende ufficializzare l’arrivo di Massimiliano Magi come preparatore dei portieri della prima squadra e della juniores
_ per quel che concerne gli Allievi A e B, intende ufficializzare l’arrivo, in veste di allenatore, del sig. Luciano Cipriani
_ infine, per quanto riguarda la Juniores, il sig. Luca Mearini è stato ingaggiato come allenatore per tentare di riconquistare il Campionato Regionale.
Per quel che riguarda la prossima stagione agonistica 2016/17, l’ASD Cortona Camucia, dopo la passata stagione brillantemente conclusasi con un piazzamento nella parte medio alta della classifica, desidera comunicare il proprio massimo impegno per disputare una stagione altamente competitiva, ancora migliore di quella precedente, invitando i propri tifosi ad accorrere in numero sempre maggiore allo stadio Santi Tiezzi.
Stefano Bertini