Tu sei qui:Home»Notizie
Mercoledì 01 Marzo 2017 19:26
Dalle ore 10 la nostra home page ospiterà i due sondaggi per lo "Sportivo dell'anno" e il "Premio Sport e solidarietà". Voto aperto per due settimane coi risultati finali che saranno resi noti nella serata della premiazione del 19 Marzo

Premio Sportivo dell'Anno Cortona: parte la votazione on line su Valdichianaoggi.it

Scritto da  Redazione

Per il terzo anno si rinnova la partnership fra Valdichianaoggi.it e l'Assessorato allo Sport del Comune di Cortona: i nostri lettori troveranno infatti nella nostra home page i "box" per votare i sondaggi per i Premi "Sportivo dell'anno" e "Sport e solidarietà" promossi dall'Amministrazione Comunale.

E' un onore per noi poter nuovamente collaborare a questa iniziativa che riconosce il valore non solo dei cortonesi che si sono distinti con particolari risultati sportivi nell'anno 2016, ma anche quelle società sportive e quelle persone che hanno saputo dare uno spiccato contributo nel campo sociale, della inclusione, della solidarietà.

 

La votazione su Valdichianaoggi.it prenderà il via (ospitata in un riquadro in home page) dalle ore 10 di giovedì 2 Marzo e si concluderà alle ore 20 di mercoledì 15 Marzo.

 

Per aumentare la suspence e l'interesse abbiamo deciso di introdurre una novità: i risultati parziali saranno visibili solo nei primi giorni. Il risultato finale, che come detto contribuirà per il 50% a decretare in vincitori, sarà comunicato soltanto in occasione della serata finale nella Sala del Consiglio di domenica 19 Marzo.

 

Grazie a tutti coloro che voteranno, alle società sportive e al Comune di Cortona per averci coinvolto in questa bella e utile iniziativa. Buon voto a tutti!

 

- ELENCO CANDIDATI PREMIO SPORTIVO DELL'ANNO

- ELENCO CANDIDATI PREMIO SPORT E SOLIDARIETA'

 

Note tecniche sul voto on line:

- Il risultato del voto on line su Valdichianaoggi sarà combinato col risultato del voto delle società sportive e dalla combinazione dei due voti si otterranno i nomi dei vincitori finali.

- Il voto è aperto dalle ore 10 di giovedì 2 Marzo fino alle ore 20 di mercoledì 15 marzo: nella colonna centrale del sito, a destra di questo articolo, troverete i due form per votare.

- Qualsiasi utente può esprimere un voto ogni 24 ore per ciascuno dei due sondaggi.

- Ciascun voto è vincolato al proprio indirizzo IP di provenienza.

- Se il sistema non permette di votare significa che si è già votato con lo stesso PC o dispositivo (computer portatile, smartphone, tablet ecc. ecc.) e/o con lo stesso indirizzo IP nell'arco delle ultime 24 ore.

- Se più dispositivi sono collegati in un'unica rete locale che ha un solo IP pubblico è ovvio che può votare solo un dispositivo ogni 24 ore.

- Un algoritmo anti-frode eseguito periodicamente durante la votazione eliminerà eventuali voti fasulli.

- I voti provenienti da reti anonime saranno automaticamente scartati

Lascia un commento

Saranno pubblicati solo commenti firmati con nome e cognome e e-mail corrispondente e verificabile.
A insindacabile giudizio del Direttore non saranno pubblicati i commenti
- contenenti offese e/o ingiurie o fuori tema
- dai contenuti non costruttivi
- aventi l'unico scopo di acquisire visibilità.
In caso di mancata pubblicazione il Direttore non è tenuto a dare spiegazioni.
Chi scrive il commento se ne assume tutta la responsabilità.
Saranno memorizzate le seguenti informazioni: data e ora dell'inserimento e l'indirizzo IP.