Notizie

Attesa per l’arrivo a Castiglion Fiorentino di Leonardo Pieraccioni

Dopo l’imprenditore Brunello Cucinelli e dopo il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, il Premio San Michele d’Oro edizione 2018 va all’attore-regista fiorentino Leonardo Pieraccioni.

“Il comitato organizzatore ha individuato in Leonardo Pieraccioni, un toscanaccio doc che si è distinto per le tante iniziative a favore delle popolazioni più deboli e disagiate. Sabato, infatti, oltre che per ritirare il premio Leonardo dedicherà un po’ del suo tempo a favore dell’associazione Solidarietà in Buone Mani. Nonostante la fama e notorietà Leonardo è rimasto un uomo del popolo accanto alla gente” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

Sabato prossimo, 20 ottobre, alle ore 18.00, presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero, si terrà la cerimonia di consegna del Premio. Poi la serata terminerà alla Polisportiva Montecchio Vesponi con una cena di solidarietà organizzata dalla onlus “Solidarietà in Buone Mani”. Ad oggi hanno prenotato più di 300 persone mentre sono oltre 50 quelli che a vario titolo lavoreranno per la buona riuscita della manifestazione. “Ringraziamo tutti coloro i quali ci stanno aiutando, in particolar modo ringraziamo Leonardo che ha accettato di buon grado il nostro invito” affermano all’unisono Don Giuliano Faralli, presidente dell’associazione benefica, e Leonello Cangeloni, presidente della Polisportiva Montecchio Vesponi.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago