Politica

Casucci – Meoni: “Il nostro impegno per Cortona”

Una collaborazione confermata dai fatti, lavoriamo per il nostro territorio, per i residenti, per le famiglie, per i giovani. Diciamo basta ai proclami di una Sinistra che promette ma non lavora, che non si confronta ma che decide al posto della gente. Noi, invece, siamo per la gente e tra la gente.Attenzione continua per la messa in sicurezza della Sr71, per la stazione di Terontola, per l’ospedale de La Fratta affinché offra servizi di qualità, continuerò a vigilare sull’accoglienza dei profughi perché non si trasformi in business” ha commentato il Consigliere regionale Marco Casucci (Lega), che ha parlato di “grande soddisfazione” dopo l’incontro nella sala Civica di Camucia davanti alla cittadinanza. Casucci e Luciano Meoni, consigliere comunale di “Futuro per Cortona” hanno parlato di trasporti, infrastrutture, lavoro e sviluppo economico, immigrazione, sanità, servizi, turismo e cultura.

Attenzione massima alla sicurezza anche attraverso l’impiego della Polizia Municipale con una struttura organizzata e impegnata soprattutto nelle ore serali. Serve un’amministrazione aperta e che sappia ascoltare il territorio interagendo anche con le frazioni. La Cortona Sviluppo, poi, è un’azienda in houser e ad oggi non ha prodotto risultati concreti. Società che invece potrebbe creare economica e posti di lavoro” ha sottolineato Luciano Meoni.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

11 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

12 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

1 anno ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago