“Per l’attività ventennale svolta con passione, dedizione e competenza contribuendo alla crescita del commercio castiglionese”.
Recita così la dedica della targa ricordo consegnata nei giorni scorsi dal sindaco Mario Agnelli alla famiglia Banelli titolari della “Sfizzeria”. Vent’anni fa è cominciata la loro avventura ed oggi una bottega artigianale si è trasformata nel “tempio” delle pizze, delle focacce farcite ma anche di tanti stuzzichini. “Grazie alla famiglia Banelli che 20 anni fa ha intrapreso quest’avventura commerciale contribuendo a sostenere l’economia locale e del centro storico. Nonostante le difficoltà derivanti dalla crisi economica nazionale ed internazionale i titolari hanno ulteriormente investito nell’attività dando alla pizzeria un nuovo slancio. Una decisione saggia che gli ha permesso di affrontare al meglio le difficoltà. Le aziende devono intercettare il consumatore fidelizzandolo e creando così movimento economico nel territorio” afferma il sindaco Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…