Il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, in visita ufficiale a Castiglion Fiorentino. Domani pomeriggio alle ore 19.00 è previsto l’incontro nella sala del consiglio comunale alla presenza dei consiglieri comunali e della cittadinanza.
Già in passato il parlamentare europeo ha visitato Castiglion Fiorentino, vista anche l’amicizia che lo lega con l’amministrazione comunale e in particolare con il sindaco Mario Agnelli, ma è la prima volta che viene in veste ufficiale dopo la sua nomina di Presidente del Parlamento Europeo.
“Siamo onorati di questa visita che rappresenta una grande opportunità di confronto per il nostro territorio sulle tematiche europee in particolare sulle delicate questioni come la disoccupazione, immigrazione e terrorismo. Ci sarà l’occasione per visitare alcune mostre inaugurate per il Maggio Castiglionese” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…