Giovedi 4 Luglio al Campo Sportivo Loc. Monsigliolo di Camucia (AR) in occasione del Festival della Gioventù sarà assegnato il titolo di Miss Miluna Monsigliolo 2019”.
Una fascia ambita di un percorso che porterà alla Semifinale Regionale verso i primi di agosto e poi alla finale Regionale di Casciana Terme in programma per giovedi 22 agosto dove verra incoronata la nuova Miss Toscana 2019.
Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate dal brillante Raffaello Zanieri voce storica del concorso e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.
Ad occuparsi dellorganizzazione dellintero cartellone delle selezioni 2019 di Miss Toscana come avviene ormai da 38 anni, sarà lagenzia Syriostar di Montecatini Terme e la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.
L’obiettivo per la Toscana e’ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell’ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti..
Per tutte le ragazze che vorranno parteciparvi ,sarà un cammino lungo ed interessante che porta alle finali nazionali, perche si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e voglia di emergere.
Tutte le ragazze interessate possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.it. o chiamare la Syriostar allo 0572/507351 o al n. 335/7306153.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…