Notte movimentata a Camucia, con tre episodi nel giro di poche ore: due furti e, addirittura, un tentativo di rapina ad un Bancomat con tanto di esplosione. Il Bancomat preso d’assalto è stato quello nei pressi della Coop, in Piazza Pertini: intorno alle 3.00 i residenti hanno udito un boato e dopo poco sono arrivati i Carabinieri, avvertiti anche da un vigilante che passava in zona.
Sembra che i ladri, che per l’esplosione avrebbero utilizzato acetilene, non abbiano ottenuto un gran bottino dal colpo, probabilmente perchè intimoriti proprio dalla presenza dei testimoni che li avrebbe indotti alla fuga. Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono giunti anche i Vigili del Fuoco
Pochi minuti prima era stato messo a segno un furto ad un bar lungo la statale 71 (scoperto stamani) con i ladri che hanno portato via due slot machine. Nelle immediate vicinanze del bar alcuni ladri si sono poi introdotti nella sede di una azienda, entrando da una finestra del bagno, rubando arnesi, un compressore e altri oggetti.
foto: Klaus Wanklaus
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…