Categories Dai Comuni

Torna il sabato dello shopping a Camucia

Sarà interamente dedicato a San Valentino e agli innamorati il prossimo “Sabato dello Shopping” di Camucia. L’iniziativa, in programma per il 12 febbraio dalle ore 15.30 alle 17, è organizzata nell’ambito delle attività di promozione del Centro Commerciale Naturale “Vie di Camucia”, in collaborazione con il Comune di Cortona e le associazioni di categoria del commercio e il contributo di Banca Valdichiana. 
Proprio gli operatori commerciali del popoloso centro della Valdichiana hanno individuato il  secondo sabato di ogni mese per organizzare iniziative di richiamo.
Questa volta, ogni negozio si impegnerà a declinare in tono romantico la propria offerta commerciale, con vetrine a tema e, soprattutto, con promozioni e offerte speciali per chi è in cerca di un regalo originale per la sua ‘dolce metà’. E per ogni acquisto ci sarà la shopping bag in carta riciclata con il doppio logo del Centro Commerciale Naturale e di Banca Valdichiana, sponsor dell’iniziativa.
Puntuale come in ogni “Sabato dello Shopping”, arriverà anche la Festa del riciclo alla Pinetina, il simpatico Mercatino dello Scambio ideato dal Comitato Tutela Cortona. Un  appuntamento che di edizione in edizione sta facendo breccia nei cuori di molte famiglie. 
“Contiamo sulla sinergia con “Cortona in Love” – dice Luca Donzelli, presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Cortona-Camucia” – anche Camucia farà la sua parte per trasformare il nostro territorio in un luogo accogliente per tutti gli innamorati. Invito tutti gli operatori ad impegnarsi, nei modi che la fantasia suggerirà loro”.
Dopo l’edizione ‘tutta cuori’ di febbraio, il Sabato dello Shopping di Camucia tornerà il 12 marzo, con tante sorprese dedicate alla Primavera in arrivo.
Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

10 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

12 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

12 mesi ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago