Categories Uncategorized

Una webcam sulla piazza del Teatro Signorelli di Cortona

 

Super novità introdotta grazie all’impegno del nostro straordinario pool tecnico. Una webcam su Cortona, Piazza Signorelli, inquadra la città in questi giorni estivi. L’abbiamo installata su una finestra degli uffici del Tuscan Sun Festival, che ringraziamo per la collaborazione.

Ancora complimenti al nostro pool tecnico, in primo luogo il geniale Dott. Ing. Bisbetico Donato, per l’idea e la realizzazione che è ancora in fase di perfezionamento. Ogni 10 secondi viene scattata una foto, e solo ValdichianaOggi.it ce l’ha! Un “occhio” sulla città utile per tutti voi lettori e a tutti gli amici “vicini e lontani” per sapere cosa sta succedendo in città, che tempo fa, se c’è qualche evento particolare ecc ecc.

Per ogni indicazione, consiglio e segnalazione ecc ecc scriveteci alla mail redazione@valdichianaoggi.it

 

Informativa privacy (D.LGS.196/03): la webcam ha finalità esclusivamente turistiche e trasmette immagini “non identificabili” (per le quali non è possibile risalire all’identità delle persone riprese)

P.S. Le immagini sono volutamente a bassa risoluzione e leggermente sfocate per eliminare qualunque possibilità di riconoscimento di volti e targhe

Donato Apollonio

View Comments

  • Fantastico, posso sentirmi a casa ogni giorno e sentire i profumi e godere delle temeprature.....grazie!!!

  • Complimenti per la web cam. Peccato che non si possa sentire il caos che regna sovrano in questa bellissima piazza. Quando farete un bell'articolo sulla "movida" cortonese? Non e' bello che i miei figli debbano vedere ragazzi ubriachi che schiamazzano e poi salgono in macchina x continuare la loro folle notte. Bottiglie rotte, bicchieri in ogni angolo per non parlare di altri "segni" lasciati da queste persone. I locali hanno degli orari di chiusura che non vengono mai rispettati... Insomma ci sarebbero troppe cose da dire. Il Sindaco ha inviato circolari a tutti ma purtroppo nessuno le considera. Il divertimento e' importante, ma a tutto c'e' un limite!
    Perdonate questo piccolo sfogo!
    Enza

  • Peccato che non si possano vedere le persone da vicino come la web cam di Nevy york che salutano i loro cari con il cell.Un cortonese da Milano.

Share
Published by
Donato Apollonio
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

11 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

1 anno ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

1 anno ago

Libri Top Ten e Lo Scaffale

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

1 anno ago