Triathlon “Finale Coppia Italia – Under 23/Junior e Youth ” Bolsena (VT) -Sab. 25 Sett.
Impegnato in una delle manifestazioni più importanti a livello giovanile c’era il solo Spensierati Andrea (under 23): la sua prova è stata coraggiosa e generosa e lo ha portato al 30° posto al traguardo, con un bel recupero nella frazione podistica che conferma il suo buono stato di forma; Andrea è atteso ora, insieme a molti altri atleti della Vis Cortona, alla resa dei conti del TTT di Marina di Pisa.
Triathlon Olimpico “Città di Recco” -Dom. 26 Sett.
Nella piacevole cittadina ligure erano presenti Ceccanibbi Franco e Malancona GianLuca che si si sono ben comportati e classificati tra gli oltre 320 atleti giunti al traguardo: GianLuca Malancona è arrivato 211° ass. e 25° della cat.S3 mentre Franco Ceccanibbi è arrivato 271°
Triathlon 70.3 ” Elbamen” -Dom. 26 Sett.
Il bravo Giacomo Giovenali ha mantenuto fede alle aspettative, infatti nonostante quest’anno abbia partecipato a pochissime gare, ieri ha saputo portare a termine l’impegnativa gara giungendo 6° assoluto, un grande risultato ottenuto con un crescendo di prestazione che lo ha visto rimontare posizioni su posizioni (parz. 69°/9°/4°). Non ha preso il via l’altro iscritto della Vis Cortona, Palazzini Ferdinando. Per la cronaca la gara maschile è stata vinta dall’umbro Baldelli Giuseppe.
Per il Triathlon città di Capalbio vedere questo ulteriore articolo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…