Il fatto di vedere l’italiano così in alto è stato confortante, anche se non ci si potrà certo mettere ogni volta a fare la danza della pioggia.
La rapida usura delle gomme da pioggia ci ha fatto comunque assistere a scivoloni spettacolari che prima hanno coinvolto Rossi (che si è pertato dietro l’incolpevole Stoner durante un sorpasso che valeva il secondo posto parziale), poi Simoncelli (quando conduceva con la sua Honda privata la gara in solitudine).
In pratica solo il campione del mondo Jorge Lorenzo è riuscito a restare “sulle ruote” tagliando il traguardo per primo davanti a Pedrosa su Honda ed Hayden su Ducati.
Alla fine il quinto posto di Valentino Rossi è un risultato quasi dignitoso, ma le polemiche fioccano e conntinueranno nei prossimi giorni. Per fortuna, in diretta Tv, i due piloti si sono chiariti. Colpa di Rossi o pura sfortuna? Ognuno la pensi come vuole. Peccato però che per la foga di rincorrere una vittoria Rossi si sia pregiudicato il podio che, in tempi di magra come questi, sarebbe stato un bel risultato. Alla prossima!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…