Grave episodio a Monte San Savino ieri all’ora di pranzo: 3 individui, a volto scoperto, si sono introdotti intorno alle 13.30 nella tabaccheria di Via Roma proprio mentre il proprietario si apprestava a chiudere il negozio. I 3, forse stranieri (non è stato ancora accertato), hano immobilizzato l’uomo e messo fuori uso l’impianto di videosorveglianza dopodichè hanno scassinato le 4 slot machines all’interno della tabaccheria.
Il “colpo” ha richiesto circa un’ora di tempo in totale e ha fruttatoun non più di un migliaio di euro. Il titolare del negozio, evidentemente sotto choc, è stato poi soccorso dai sanitari del 118 e traportato in Ospedale per accertamenti. Sulla rapina stanno indagando i Carabinieri.
L’episodio ha suscitato grande scalpore in paese, con l’intervento anche del Sindaco Margherita Scarpellini che a nome dell’amministrazione comunale ha espresso la ferma condanna e la solidarietà verso il tabaccaio e i suoi familiari, chiedendo nel contempo alle forze dell’ordine un impegno straordinario affinchè si possano assicurare quanto prima i responsabili alla giustizia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…