{rokbox title=| :: |}images/baciamiancora.jpg{/rokbox}Dopo la nomination per Jovanotti è arrivata la vittoria nella categoria “Miglior canzone originale” ai David di Donatello, il più importante premio italiano nel campo del cinema. Jovanotti ha vinto con la sua “Baciami ancora”, tema dell’omonimo film di Gabriele Muccino. “Ma che bellezza! Il David di Donatello fa proprio piacere, non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto vincere un premio così prestigioso” il primo commento che traiamo dalle agenzie, raccolto via telefono dagli Stati Uniti dove il cantante cortonese è attualmente in tour “rigrazio Grabriele Muccino per avermi chiesto di scrivere una canzone per il suo film. Questa canzone non sarebbe nata senza il film, l’ho scritta e realizzata apposta basandomi sulla sceneggiatura di Gabriele quindi mi piace condividere con lui questo David.
Lo dedico alle donne piu’ importanti della mia vita (in ordine di apparizione): la mia mamma Viola, la mia sposa Francesca e la mia figlia Teresa”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…