L’ufficio elettorale costituito dalla Provincia di Arezzo ha formalizzato le candidature per le elezioni del nuovo consiglio provinciale, in programma domenica 18 dicembre. All’elezione, come è noto, partecipano i Consiglieri Comunali in carica nei comuni del territorio provinciale. Allo stesso modo possono candidarsi solo i consiglieri comunali e Sindaci, eccetto quelli in scadenza di mandato nel 2017. Non si vota per il Presidente, che è Roberto Vasai ed è stato eletto nel 2014 per una durata di 4 anni, ma il solo consiglio.
Tre le liste presentate, denominate “Comuni per la Provincia”, “Progetto Civico” e “Centrosinistra per Arezzo”.
Per la lista “Comuni per la Provincia” i candidati sono: Ghinelli Alessandro, Agnelli Mario, Chiassai Silvia, De Bari Antonio, Romanelli Alfredo, Carini Nicola, Ricci Lorenzo, Casi Tiziana, Fuccini Augusta Albarosa, Badii Fabio, Giunti Tonino e Piomboni Angiolino.
Per la lista “Progetto Civico” sono candidati Del Siena Francesco, Frenos Francesco, Mercati Francesca, Neri Laura, Del Bolgia Michele e Paperini Mara.
Nella lista “Centrosinistra per Arezzo” sono candidati Ducci Eleonora, Corei Gabriele, Renzi Marco, Corazzesi Laura, Valentini Deborah, Botti Moreno, Neri Francesca, Caneschi Alessandro, Caporali Donato e Lodovichi Giuliano.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…