Categories Turismo&libri

OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

Colori bolivia

OCCASIONI DI VIAGGIO DA PRENDERE AL VOLO

ESTATE IN ANDALUSIA

Una vacanza itinerante come tanti anni fa a bordo di un confortevole pullman attraverso le più suggestive e splendide regioni spagnole. Da Malaga – base di partenza – alla volta di Ronda prima di raggiungere Siviglia. Il tour tocca poi Cordova, Granada, Malaga e Gibilterra. Costo del pacchetto di 8 giorni/7 notti proposto da Sevendays (Tel. 011.3271476 www.sevendays.biz) 715 euro. Volo da Milano (Bologna, Venezia e Roma), ogni sabato fino al 25 ottobre, a Malaga, trasferimenti in bus, hotel pernottamento, prima colazione e cena.

SINGAPORE – BORNEO

Borneo&Mare per un’indimenticabile vacanza estiva in uno degli angolo più suggestivi della Malesia. Dall’Italia a Singapore e da qui in volo a Kuching. Poi lago Batang, Sabah, Kota Kinabalu, Gaya Island e quattro giorni tra spiagge e mare da favola. Costo del pacchetto di 13 giorni/11 notti proposto da Porta d’Oriente (Tel. 011.9642331 www.portadoriente.it) a partire da euro 3260 con volo da Milano-Roma (ogni lunedì) trasferimenti, hotel in mezza pensione durante il mini tour, pensione completa a Gaya Island.

TEMPO DI BOLIVIA

Uno straordinario Paese senza alcun sbocco al mare, racchiuso tra le vette delle Ande, conosciuto come il Tibet delle Americhe. Una full immersion tra paesaggi naturali di struggente bellezza, splendide chiese a La Paz e lo spettacolo del Salar di Uyuni, il più alto deserto salato del mondo. Gli affascinati mercati e l’indimenticabile lago Titicaca. Tour 2000 (Tel. 071.2803752 www.tour2000.it) propone un viaggio di 15 giorni/12 notti a 3380 euro. Volo da Milano-Roma, trasferimenti, hotel e numerosi pranzi e cene incluse nella cifra. Partenze: 14 agosto (3790 euro) e 4 settembre.

Claudio Zeni

Claudio Zeni

Share
Published by
Claudio Zeni

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

10 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

11 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

12 mesi ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago