Categories Turismo&libri

NATALE TRA ELFI E SCI

Hermitage torretta

Immerso in un panorama immacolato, circondato dalle cime imponenti delle Dolomiti del Brenta, il Biohotel Hermitage**** sorge forse in uno degli angoli più belli di Madonna di Campiglio. In posizione defilata, permette di assaporare l’autentica atmosfera di montagna, indispensabile la sera quando si rientra dopo una giornata sugli sci e tanto apprezzata nel periodo delle feste natalizie. Dall’altra parte, l’autista sempre a disposizione degli ospiti permette di raggiungere in pochi minuti le piste, dove il divertimento è assicurato, e il centro di Madonna di Campiglio, vestito di Natale. La stagione invernale al Biohotel Hermitage comincia con un occhio di riguardo per gli sciatori: per loro è infatti il pacchetto “Hotel + Skipass”, valido dal 8 al 22 dicembre 2013. Prenotando un soggiorno di almeno 3 notti lo skipass Superskirama  è in regalo! Inoltre compreso nell’offerta: prima colazione a buffet con prodotti biologici e locali selezionati, cena con menù a la carte di 4 portate e ricco buffet di verdure il tutto sotto la regia dello chef stellato Nicola Laera, ingresso libero al centro benessere, deposito sci riscaldato, autista e minibus a disposizione da e per gli impianti, parcheggio auto, area giochi per i bambini. Per un soggiorno di 4 notti + 3 giorni skipass Superskirama il costo parte da 430 euro a persona; 7 notti + 6 giorni skipass Superskirama da 750 euro a persona. Della vera atmosfera natalizia che un tempo riscaldava le famiglie ancora oggi qui si ritrova la stessa magia, grazie alla famiglia Maffei che la vuole far rivivere ai propri ospiti. In particolare ai suoi piccoli ospiti, che attendono questa festa con grande trepidazione! Ecco perché per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania, viene organizzato un servizio gratuito di Mini Club per i bambini dai 4 anni in su, dalle 16 alle 23 circa. Tante attività e piccoli laboratori aiuteranno a sentire lo spirito natalizio e a creare amicizie tra i piccoli ospiti. Con la Vigilia di Natale si entra nel clou della festa! Gli elfi di Babbo Natale arriveranno con tante sorprese per i bambini, che renderanno più dolce il loro risveglio.

Info: Biohotel Hermitage**** – Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441558 – www.biohotelhermitage.it

Claudio Zeni

Claudio Zeni

Share
Published by
Claudio Zeni

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago