Prestazione di rilievo del cortonese Samuele Bernardini del Team KTM Federazione Motociclistica Italiana UFO Corse alla terza prova supercross del campionato europeo SX2. Samuele ha aperto positivamente la giornata ottenendo il miglior risultato del gruppo B nella sessione di tempi sul giro. Il giovane cortonese ha confermato il suo potenziale nella gara di qualificazione nella quale ha ottenuto il primo posto rimanendo costantemente al comando.
Samuele ha poi terminato il main event al terzo posto alle spalle dei francesi Valentin Teillet e Romain Berthome dopo essere partito in quarta posizione ed aver scavalcato a metà gara il connazionale Francesco Muratori. Questo risultato ha permesso a Bernardini di conquistare il secondo posto nella classifica di campionato, con l’obbiettivo di terminare al posto d’onore dietro il francese Valentin Teillet che a Genova si è laureato campione con una prova in anticipo.
Il campionato europeo SX chiuderà i battenti il 17 novembre a Milano
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…