Incontro Siena Rugby Club 2000 – Rugby Clanis Cortona. Punteggio finale: 15-12 per il Siena. Il punteggio esprime l’equilibrio di questa gara. Il Clanis, in un campo ancora una volta impossibile causa pioggia, non riesce a esprimere completamente le sue doti migliori e torna sconfitto di misura da Siena. Non sono state sufficienti le due bellissime mete di Zucchini e Raggett , una per tempo , trasformazione solo della seconda.
Il Siena prima insegue , poi raggiunge il Clanis faticosamente, trova un calcio piazzato e vince la partita.
Ancora un ritorno triste quindi, ma già si deve pensare a domenica prossima; si giocherà la prima partita del girone di ritorno a Tavarnelle contro il Montecarlo.
Un campionato questo che dimostra ancora un sostanziale equilibrio con risultati non prevedibili, che vede il Chianciano marciare costantemente.
Il Clanis è cresciuto, ma sono cresciuti anche i suoi avversari, e la soddisfazione di vedere delle partite di Rugby non mancherà
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…