Promozione doveva essere e promozione è stata !! Il circolo tennis Camucia-Cortona si presentava ai nastri di partenza con un obiettivo chiaro, quello della promozione in D2. Domenica nei campi del Tennis Club Taddei di Marina di Pietrasanta è andata in scena un’autentica battaglia nella quale i ragazzi di Vannucci si sono imposti al doppio di spareggio.
Una domenica che ha visto assoluto protagonista Massimo Lodovichi, autore di un’ottima prestazione contro l’ex calciatore Stefano Bettarini; diversa la sorte di Nicola Carini, visibilmente provato dalle condizione meteo, e di Stefano Geraci che si è arreso dopo una battaglia di oltre due ore.
Quando il nostro Tennis Club è sotto 2 a 1 scende in campo la coppia Carini-Lodovichi che come al solito sfodera una prestazione superlativa raggiungendo il pareggio. Sul 2 a 2, dopo oltre otto ore di battaglia, la squadra di casa abdica lasciando il punto decisivo ai nostri portacolori che si aggiudicano così il punto decisivo e quindi la promozione
Un successo voluto e meritato attraversato da tante difficoltà, impegni , infortuni e un successo che dimostra la forza di un gruppo ,la forza di una squadra.
Grazie ragazzi…
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…