La Bike Project ASD Renzino di Foiano in collaborazione con la UISP, con il patrocinio del Comune di Foiano della Chiana, ha organizzato per domenica 16 ottobre il “Gran Premio MTB Scannagallo”. La gara partirà alle ore 9,30 presso Renzino (sede dell’associazione organizzatrice) e si articolerà su un percorso quasi completamente composto da strade non asfaltate, lungo il sentiero di San Francesco fino ad arrivare a Scannagallo nei pressi di Pozzo.
Il gran premio si svolgerà interamente nel Comune di Foiano e l’arrivo è previsto nel centro del paese in corso Vittorio Emanuele davanti ai “Portici del Grano”.
L’Assessore allo Sport Roberto Bellini ringrazia l’Associazione Bike Project per aver organizzato questo evento, il quale dal prossimo anno potrebbe diventare una gara ufficiale del circuito “Colli e Valli”.
La Bike Project nasce circa un anno e mezzo fa, annovera già una sessantina di iscritti che praticano a livello amatoriale ed agonistico ciclismo su strada e MTB ed, all’esordio in competizione ufficiali ha vinto, nella categoria squadre, il circuito interprovinciale (Arezzo, Siena e Perugia) denominato Colli e Valli.
Il Capitano della squadra di mountain bike, Paolo Fanticelli, ha dichiarato che divertirsi è la loro filosofia creando così una squadra, ovvero un gruppo di amici che condividono le stesse passioni ed emozioni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…