Si sono svolti a Cervia (RA) nello scorso weekend i campionati italiani di atletica leggera AICS: la ASD Polisportiva Valdichiana ha ottenuto importanti successi con la pattuglia degli atleti castiglionesi allenati dal Prof Vittorio Polvani. Giulia Mazzini nella categoria Esordienti A ha stupito tutti gli addetti ai lavori con una serie incredibile di successi: medaglia d’oro nel salto in lungo, medaglia d’argento nei 600mt, ancora medaglia d’argento nei 50mt e quarto posto con la staffetta.
Arianna Fabbri ha invece conquistato la medaglia d’argento nei 1000mt categoria Cadette e Simone Mazzini è giunto al quinto posto nel Vortex categoria Esordienti B.
La Regina Giulia Mazzini ha avuto l’onore di essere premiata dal grande campione dell’atletica leggera Stefano Mei.
Una trasferta positiva per gli atleti castiglionesi che ancora una volta hanno dimostrato tutto il proprio valore a livello nazionale e una grande soddisfazione per la Polisportiva Valdichiana che continua a seguire gli interessi sportivi di tutti i ragazzi castiglionesi nonostante le enormi difficoltà per potersi allenare giornalmente
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…