Politica

UGL sul tema dipendenti Sei Toscana

Siamo Sempre più sconcertati dell’atteggiamento della società e delle altre organizzazioni sindacali (questo è quanto dichiarano i responsabili dell’UGL TOSCANA  Marco Turcheria e Marcello Boscagli)
Nel bel mezzo di una crisi Aziendale, dove più di 300 lavoratori sono rimasti a casa senza lavoro, ci si aspettava la volontà di coinvolgere tutte le parti chiamate in causa, nel tentativo di trovare le migliori soluzioni atte a salvaguardare il lavoro ed i lavoratori.
Purtroppo così non è stato (continuano Turcheria e Boscagli) e sia l’azienda che gli altri sindacati hanno voluto proseguire il percorso da soli, non ascoltando le nostre idee e soluzioni che sono nate dopo molti confronti con i lavoratori stessi.
Tutto questo non fermerà certo la nostra azione sindacale a tutela delle tante persone coinvolte in questa brutta pagina di malagestione Aziendale.
L’UGL Toscana (concludono i sindacalisti UGL) continuerà la propria battaglia a garanzia delle Tutele e del lavoro attivando percorsi alternativi in tutte le sedi opportune, battaglia che non riterremo conclusa fino al raggiungimento del nostro obiettivo, il reintegro dei perdenti posto!
UGL Arezzo
Marco Turcheria
Segretario Generale Arezzo
Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago