Il Partito EcoAnimalista intende candidare la propria lista anche nel Comune di Cortona. La nostra priorità è comunque quella di presentare una lista alle imminenti elezioni europee 2019.
Ci stiamo anche preparando per la Raccolta delle firme necessarie, anche a livello locale, per un tentativo di far divenire il Comune di Cortona un Comune ad alto valore culturale, ecologico, nuovo modello di sviluppo che guardi al futuro della comunità locale e dell’Umanita’.
Vorremmo ora condividere con i nostri simpatizzanti e le parti interessate questo progetto. Nei prossimi mesi continueremo a lavorare nel suo sviluppo, al fine di definire un programma politico, per il quale ci affidiamo i vostri suggerimenti e contributi, che noi apprezziamo.
Rivolgiamo a tutti un Invito a partecipare e sostenere il progetto politico del Partito EcoAnimalista, aperto ad adesioni e iniziative dirette a promuovere un mondo migliore. Un mondo, cioè, in cui prevalgano il rispetto per la natura e per l’ambiente in cui viviamo ed il rispetto per le creature animali quali esseri viventi, senzienti ed amici dell’uomo. In sintesi: un mondo ideale che diventa reale con l’impegno di tutti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…