Politica

Ecco i candidati della lista della Lega per Cortona

La Lega ha presentato la propria lista in vista delle elezioni amministrative a Cortona del prossimo 26 maggio. L’appuntamento si è svolto lo scorso lunedì 6 maggio, presso il punto elettorale di Piazza Sergardi n.3 a Camucia. All’incontro erano presenti anche i rappresentanti delle altre forze politiche del Centrodestra, forze che appoggeranno la candidatura a sindaco di Luciano Meoni. Presente Marco Casucci, Consigliere regionale del Carroccio. Capolista della Lega è Nicola Mattoni, da due anni Segretario Provinciale di Arezzo. Gli altri membri della lista, candidati a consiglieri comunali, sono:
Nicola Mattoni, Basili Simonetta, Battaglia Elisa, Bruschi Sergio, Del Serra Fabrizio, Del Treggia Arianna, Di Bernardino Valeria, Fierli Evio, Galeotti Donatella, Ghezzi Luca, Lupetti Lucia, Morelli Luciano, Ostili Antonio, Padelli Maurizio, Storchi Alessandro, Turchetti Santino.
Persone valide e competenti, residenti nelle varie frazioni del comune di Cortona, che conoscono bene le problematiche del territorio.

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago