Proprio ieri in serata, in commissione giustizia alla Camera, è terminato l’esame degli emendamenti a legge sulle Unioni Civili.
Come Giovani Democratici Provincia Arezzo sentiamo molto vicino questa importante tematica, occorre ancora una volta rivendicare stessi diritti e totale uguaglianza per tutte le persone, senza discriminazioni per orientamento sessuale o per identità di genere.
Proprio per questo ci facciamo promotori di due importanti iniziative che si terranno in questi ultimi giorni di aprile.
Domani, Giovedì 21, la senatrice Monica Cirinnà sarà presente a San Giovanni Valdarno a partire dalle 17.00 per parlare di diritti civili, un incontro organizzato dai GD San Giovanni e Cavriglia, interverrà anche la consigliera regionale Valentina Vadi.
Ci ritroveremo inoltre a Castiglion Fiorentino giovedì 28 aprile alle ore 21.00 per l’incontro “Le cose cambiano? Omosessualità e discriminazioni nell’Italia di oggi.” insieme al Consigliere Nazionale Arcigay, Stefano Bucaioni, e la Presidentessa Arcigay di Arezzo, Veronica Vasarri.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…