La Lega Nord Cortona esprime la sua soddisfazione per aver svolto con successo la sua funzione di sindacato di territorio.
Infatti, la mozione di Luciano Meoni (Futuro per Cortona) richiedente un’adeguata segnaletica orizzontale e verticale sulle strade comunali e provinciali della montagna cortonese e una migliore manutenzione per le stesse, seguita alla nostra denuncia e alla petizione popolare, è stata approvata con il voto unanime del Consiglio Comunale con una sola modifica richiesta dal Consigliere Caprini (PD) volta ad estendere la richiesta di interventi anche per il tratto della ex SS 416 del Niccone di competenza della Provincia di Perugia che passa nel territorio di Mercatale.
Nell’interesse di tutti i cittadini cortonesi, porteremo avanti la nostra azione fino a quando all’impegno formale del Consiglio Comunale non seguano finalmente i fatti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…