“Avevamo ragione a dire che Luigi Bittoni era in aperto conflitto d’interessi e per questa ragione non era eleggibile alla carica di sindaco. Purtroppo il Pd, nonostante fosse travolto da scandali e dal dissesto finanziario dell’amministrazione comunale, è andato diritto per la sua strada. Questi sono i risultati”. E’ quanto afferma , in una dichiarazione, Alfio Nicotra capogruppo della Federazione della Sinistra in consiglio provinciale.
“Mi auguro che adesso Bittoni si faccia da parte e non allunghi ulteriormente questa situazione di incertezza istituzionale – prosegue Nicotra – occorre andare subito al voto e il Pd prenda atto che deve passare la mano.”
Per Nicotra “bisogna partire dal successo della manifestazione di domenica scorsa contro la trasformazione dell’ex zuccherificio in una mega centrale a biomassa. Movimento 5 Stelle, Sinistra e quella parte del Partito Democratico che ha rotto con la negativa esperienza dell’amministrazione di Paolo Brandi, si mettano a disposizione per fare una unica lista civica che restituisca Castiglion Fiorentino ai suoi cittadini avviando una politica di radicale rinnovamento”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…