Il Consiglio Regionale della Toscana oggi voterà i grandi elettori di sua competenza, per l’elezione del Presidente della Repubblica.
L’indicazione che risulta emergere è quella di Alberto Monaci Presidente del Consiglio Regionale e quella di Enrico Rossi Presidente della Regione, per quanta riguarda il PD.
Il Gruppo Consiliare PD Toscana dopo una complessa discussione ha visto prevalere l’indicazione di Monaci su quella di Matteo Renzi.
Anche il Presidente Rossi si era espresso per il Sindaco di Firenze.
Apprezzo e condivido l’orientamento dei consiglieri aretini PD che si erano espressi per Matteo Renzi. Credo che sia stata persa un’occasione politica importante e attesa per dare un segnale anche in chiave nazionale nell’indicare, per quanto riguarda il PD, figure come quelle di Enrico Rossi e Matteo Renzi che oggettivamente sono le più rappresentative in Toscana del popolo di centro-sinistra.
Marco Meacci
Segretario Provinciale PD Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
E' certo sarebbe stata una bella accoppiata.
Ma vi immaginate Rossi e Renzi insieme, sarebbero stati il massimo come grandi elettori!
Pazienza se avete perso una grande occasione politica.
Ma non prendetevela ora vi offro subito un'altra grande occasione: pagate i danni che avete fatto a Castiglion Fiorentino in diciotto anni di governo, avendo rovinato un paese intero e messo alla fame i suoi tredicimila abitanti.
Cogliete questa grande occasione.