Categories Comunicati stampa

Mazzoli (PCL Castiglion Fiorentino): “Dimissioni di Cesarini e di Brandi”

Un altro atto vergognoso è stato perpetrato alle spalle dei cittadini onesti. Dopo la campagna elettorale nella quale il partto democratico sosteneva che non ci fossero problemi di bilancio nel comune di Castiglion fiorentino, solo alcuni minuti dopo lo spoglio delle schede elettorali, che davano come vittoriosa la lista guidata dall’ex assessore al bilancio Enrico Cesarini , lo stesso vincitore e l’ex sindaco Paolo Brandi ammettevano che qualche piccolo problema esisteva .Ora tutti sappiamo che i problemi ci sono e come , milioni di buco di bilancio. Dove sono finiti questi soldi? Nessuno lo dice.

Sono state costruite o migliorate le scuole ? Sono migliorati i servizi alle famiglie ? Sono stati creati posti di lavoro ? Nulla di tutto questo! Allora i soldi sono stati spesi per fare cosa? 
 Non basta tutto ciò, la beffa sulla beffa, dopo aver imbrogliato i cittadini, dicendo che tutto andava bene, il sindaco uscente viene premiato con la nomina a presidente della società Estra una vera vergogna . Intanto vengono mandati a casa tanti lavoratori per contenere le spese dell’amministrazione, aumentati i costi dei servizi , scuolabus , mense e rifiuti , come d’altronde noi avevamo previsto durante la campagna elettorale.
Questa non è forse disonestà intellettuale, dove sta la tanto citata questione morale ?.
Quali sono i meriti di Paolo Brandi per aver meritato questo regalo?,
Come mai si trova un prestigioso posto di lavoro per Paolo Brandi e non si trova la collocazione per tanti giovani e non, disoccupati ?
Il partito comunista dei lavoratori chiede giustizia , le immediate dimissioni del sindaco Cesarini e dell’ex sindaco Brandi da presidente di Estra.

Mazzoli Giuseppe Partito Comunista dei lavoratori

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

10 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

11 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

12 mesi ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago