Ancora consensi per Mario Agnelli, candidato a sindaco per la lista civica “Libera Castiglioni – Agnelli Sindaco”. Dopo il sostegno di Raul Menci e di Domenico Nucci, candidati a sindaco alle scorse elezioni amministative, arriva l’appoggio di molti altri cittadini castiglionesi. Tra questi anche Luca Conti, che lancia un appello a tutti coloro che insieme a lui firmarono il ricorso contro Luigi Bittoni, l’ex sindaco dichiarato poi ineleggibile dalla Magistratura. “Spero – afferma Conti – che anche gli altri firmatari del ricorso aderiscano alla lista civica ‘Libera Castiglioni’ e che, senza nessun personalismo, contribuiscano a questa entusiasmante avventura”.
“Come ci siamo uniti per smascherare gli intrighi che il PD locale ha messo in atto in tutti questi anni così dobbiamo rimanere uniti per riportare nel nostro amato paese l’equità sociale!” conclude Conti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…