Categories Comunicati stampa

Forza Italia: “I regali di Natale del Sindaco Fabianelli”

Proprio nel momento in cui il Sindaco Fabianelli fa gli gli Auguri di Natale ai Castiglionesi Inviando il bollettino della TARES, nel momento in cui i Commercianti di Castiglion Fiorentino sono costretti a scendere in piazza per protestare contro lo scellerato provvedimento politico, della, per fortuna breve, giunta Bittoni-Fabianelli, in cui sono stati messi a pagamento oltre il triplo dei parcheggi rispetto al passato, proprio nel momento di maggiore difficoltà economica, è un provvedimento che rischia di mettere definitivamente al tappeto l’economia che ruota attorno al centro storico e non solo, neppure i residenti potranno parcheggiare liberamente la propria auto per tornare a casa, dopo che durante l’ultimo Consiglio Comunale, la maggioranza addirittura si divide in merito alla cessione delle quote di partecipazione del Comune di Castiglion Fiorentino in Aisa Spa, oggi Sei Toscana, seduta in cui il Sindaco Fabianelli regala ai Castiglionesi una ulteriore Sconfitta, ovvero il Paese di Castiglion Fiorentino non avrà più rappresentanza all’interno del l’Azienda AISA Spa, oggi SEI TOSCANA, in pratica da oggi saremo soltanto spettatori passivi in merito a qualsiasi scelta di politica ambientale e smaltimento di rifiuti, Grazie ed ancora Auguri Sindaco!

E dopo tutto questo, senza mostrare nessun sussulto di dignità politica cosa fa il nostro , oramai Ex Sindaco Fabianelli, con Delibera di Giunta n° 1119 del 19 dicembre 2013, aumenta per se e per la Sua provvisoria Giunta l’indennità mensile, inpratica si aumenta lo Stipendio!

Euro 7.619,76 per il Sindaco Sergio Fabianelli, Euro 5.075,73 per l’Assessore Rossano Gallorini, Euro 5.075,73 per l’Assessore Guido Albucci, Euro 5.075,73 per l’Assessore Sabrina Massini

…. Ed infine Euro 6.228,56 per il Sindaco decaduto Dott. Luigi Bittoni !

Castiglion Fiorentino ed i Castiglionesi non possono più accettare questi Amministratori, politicamente inadeguati, questa Classe politica ormai allo sbando, capace soltanto di inscenare un teatrino politico, con l’unico obbiettivo di discolparsi l’un con l’atro senza pensare al bene dei Castiglionesi.

Castiglion Fiorentino 05 gennaio 2014

Coordinamento Comunale Forza Italia

[.noresp.]

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

3 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

3 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

3 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago