Categories Comunicati stampa

Chiusi: nota del Partito Socialista – Riformisti

Il Partito Socialista – Riformisti di Chiusi è consapevole della positività e della forte accellerazione che il Sindaco, insieme alla nuova Giunta ed alla maggioranza consiliare sta dando rispetto al processo di adozione del nuovo piano strutturale per la città di Chiusi. Pertanto, il Partito Socialista esprime soddisfazione per il lavoro svolto e per la produzione di una bozza di piano che guarda al futuro in logica riformista, aperta allo sviluppo e alla salvaguardia ambientale, dentro un equilibrio di funzioni che andrà a garantire uno sviluppo innovativo alla città di Chiusi.

 

La nostra presenza qualificata sia in giunta che in consiglio, come forza riformista di centro sinistra, sta emergendo e lavorando positivamente nell’ambito della nuova amministrazione del Sindaco Scaramelli. Sia l’Assessore al Sistema Chiusipromozione che il nostro Consigliere, Gianluca Annulli, si stanno impegnando positivamente dentro un contesto amministrativo molto dinamico, fatto di giovani che stanno dimostrando di avere idee nuove  in grado di affrontare temi importanti con coraggio e competenza.

In merito al Piano Strutturale, inoltre, constatiamo come le proposte emerse siano in linea con il programma amministrativo e politico e stiano trovando apprezzamento nella popolazione chiusina che lo attende ormai da molti anni. Da parte nostra ci sarà massima collaborazione, come forza politica dentro la coalizione di centro sinistra e nell’ambito del coordinamento politico che favorirà partecipazione e collaborazione.

Partito Socialista – Riformisti Chiusi

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • cosa è l'assessorato al sistema chiusipromozione? C'è un assessorato specificamente preposto alla propaganda? E dove è l'assessorato alla cultura?

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags chiusi

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

3 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

3 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

3 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

3 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

3 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

3 anni ago