Categories Comunicati stampa

Campagna elettorale Primarie PD, gli appuntamenti con Marco Donati

Parte domani, venerdì 27 dicembre,  la tre giorni che vedrà impegnato Marco Donati in un tour nella provincia aretina. Donati che è candidato alle primarie del Partito Democratico per i parlamentari ha scelto infatti di incontrare la gente in quest’ultima parte della campagna elettorale lampo perché ritiene importante lo scambio con le persone. Domani di buon ora il candidato aretino sarà in Valdarno al mercato di Montevarchi dove resterà tutta la mattina per parlare e confrontarsi con i cittadini.

Nel pomeriggio, in Valdichiana, alle ore 18:00 iniziativa presso la Sala Gervasi nel centro cittadino di Foiano della Chiana, sempre in Valdichiana alle ore 19:15 a Castiglion Fiorentino, aperitivo incontro organizzato presso il bar Caffè la Posta situato in piazza del comune.

A seguire alle ore 21:00 Marco Donati a Camucia per l’iniziativa organizzata presso la Sala Civica. E per chi resta ad Arezzo città dalle ore 16:00 alle 19:30 può trovare il gazebo con tutto il materiale in piazza San Jacopo.

Ricordiamo che ad Arezzo le primarie per i parlamentari del Partito Democratico si svolgeranno domenica 30 dicembre. Potranno votare tutti gli elettori che si sono registrati in occasione delle primarie nazionali del 25 novembre oltre agli iscritti del Pd. Per votare è necessario scrivere il cognome del candidato.

Sul sito www.primarieparlamentaripd.it si trova l’elenco di tutti i seggi di Arezzo e provincia andando a questo linkhttp://www.primarieparlamentaripd.it/trovaseggio/trovaseggio.aspx

Per tutte le informazioni che riguardano la campagna elettorale di Marco Donati scrivere a marcodonati80@gmail.com o chiamare il 347.65.49.033

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

10 mesi ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

11 mesi ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

12 mesi ago

Pillole di spaghetti western: “La resa dei conti“

A metà anni ’60 eravamo in piena epopea spaghetti western e venivano realizzati ottimi prodotti…

1 anno ago

Pillole di Spaghetti Western: Indio Black sai che ti dico: Sei un gran figlio di…

Gli anni ’60 e ’70, in Italia, sono stati famosi, da un punto di vista…

1 anno ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

1 anno ago